Regola Quarta - il Servizio‏‏‏‏

Quando il Signore si degnerà di farsi servire intimamente dalla Sua schiava, emetterà l'ordine "schiava, servi il tuo Signore". 
Appena udito l'ordine, la schiava senza indugio si inginocchierà e - se li indossa - si toglierà gli indumenti che coprono la parte superiore del suo corpo (camicia e/o maglietta - se indossa un vestito intero farà scendere la parte superiore - quindi reggiseno). Poi si piegherà verso il pavimento, poggiando la fronte a terra tra la braccia piegate con i palmi delle mani appoggiate al pavimento, quindi sfiorerà con le labbra il Piede sinistro del suo Signore, quindi il destro, tornerà con la fronte sul pavimento e pronuncerà la formula di sottomissione al Servizio: "indegnamente la Sua umile schiava è al Suo servizio, Signore."
A questo punto, se il suo Signore aggiungerà "nuda" la schiava toglierà - se li indossa - gli indumenti rimasti (gonna o parte inferiore di un vestito intero, poi il perizoma), altrimenti li manterrà; sfiorerà ancora una volta con le labbra il Piede sinistro del suo Signore, quindi il destro. Poi solleverà la testa e le braccia e - lentamente e con infinito rispetto - libererà il suo Signore di ciò che separa il Suo Membro dalle sue labbra, sfiorando con le labbra ogni indumento che apre, sbottona o fa scendere (cintura, pantaloni, mutande).
Quando la schiava sarà al cospetto del Membro del suo Signore, lo sfiorerà con le labbra e con la punta della lingua e pronuncerà la formula di ringraziamento prima il servizio: "la Sua schiava indegna ringrazia umilmente il suo Signore per l'onore che le concede". Dopo un istante, la schiava prenderà tra le labbra e in bocca il Membro del suo Signore, servendoLo con lentezza e infinito rispetto. In base alle istruzioni che il suo Signore si degnerà di darle, alternerà alla fellatio vera e propria baci e colpi di lingua all'Asta del Membro, ai Testicoli e alle zone circostanti. Si aiuterà con le mani solo se il suo Signore Si degnerà di ordinarglielo esplicitamente, altrimenti terrà le braccia piegate dietro la schiena, come fosse legata.
Se la schiava non riceverà dal suo Signore l'ordine di fermarsi o di passare alla penetrazione vaginale o anale (che saranno spiegate in Regole successive), continuerà a servirLo fino a che il suo Signore raggiunga la completa soddisfazione nella sua bocca, inghiottendo il Seme del suo Signore. 
Una volta completata l'eiaculazione, la schiava pronuncerà la formula di ringraziamento dopo il servizio: "indegnamente la Sua umile schiava ringrazia il suo Signore per l'immenso dono che Si è degnato di concederle" e procederà a nettare accuratamente con la lingua il Membro del suo Signore dalle tracce di Seme.
Poi la schiava si piegherà verso il pavimento, poggiando la fronte a terra tra la braccia piegate con i palmi delle mani appoggiate al pavimento e sfiorerà con le labbra il Piede sinistro del suo Signore, quindi il destro e tornerà con la fronte sul pavimento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le Regole

Regola Prima – l’Incontro‏‏‏‏

Regola Seconda - l'Omaggio‏‏‏‏‏‏‏